Emorroidi viola

Buonasera da ieri e dopo due mesi di tregua soffro di gonfiore di una emorroide è alla base violacea e dolorante ed è tesa e gonfia.
Non avendo il proctolyn ho fatto lavaggi con sale e poi camomilla ma il fastidio dolore e tensione non si allevia ho paura che diventi tutta nera e si trombizzi come quando ero in gravidanza e per 15 giorni ho sofferto come una matta usando all' epoca preparazione h luan eparina in punture e un farmaco speciale comprato al vaticano di cui non ricordo bene il nome.
Domani comprerò il proctlolyn per quanto tempo lo dovrò usare devo andare da uno specialista? Devo fare l' intervento? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una visita proctologica sollecita. L'eventuale trombosi puo' venire trattata in modo efficace. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
Alla fine sono andata al ps qui in Umbria e il chirurgo me l ha voluta incidere in anestesia locale...ora devo prendere daflon 500 tre la mattina e tre la sera poi proctolyn ...e al bisogno tachipirina...ma il deflon dopo la prima settimana scende a due volte la mattina e due volte la,sera..ma non è troppo? Ora è molto piu piccola e ancora un po sanguinante..queste compresse fanno male per la mia colite?
Grazie per la pazienza!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene. No, non e' troppo e non fanno male. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
Oggi è il secondo giorno dall' incisione continuo a fare la cura e utilizzare la garza che cambio in media tre volte ma è sempre sporca di sangue...devo ritornare al ps? Le mie paure sono l' anemia con carenza di ferro di cui soffro ed infezioni essendo il taglietto sempre sanguinante!
Inoltre vorrei sapere se ci sarebbero danni nel caso venissi a contatto con l acqua della piscina.
Grazie