Fistole

Buongiorno. Mi sono sottoposto a visita chirurgica in quanto spesso ho prurito nella zona alta inclusa tra le natiche e mi è stata diagnosticata una fistole, secondo il medico non operabile in quanto i sintomi non sono importanti e per il momento non condiziona pesantemente la mia vita. Visto che quell'area è caratterizzata da forte irsutismo che a quanto pare incide sulla mia igiene e sintomatologia, volevo sapere se posso sottopormi a epilazione laser, consapevole del fatto che non si tratta di qualcosa di definitivo ma forse potrebbe aiutarmi. Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In linea di massima si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. Quello che vorrei capire, visto che non sono mai stato operato, mica il laser potrebbe comportarmi un peggioramento del mio quadro o comunque effetti collaterali? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No