Mi ha visitato la mia gine e ho sospettato emorroidi interne

Salve sono una ragazza di 27 anni vorrei sapere se le emorroidi quando sono interne possono causare tanto dolore senza sanguinare.
Mi ha visitato la mia gine e ho sospettato emorroidi interne. Sto assumendo daflon 500 mattina e sera . Poi sto applicando la crema antrolin solo che a volte quando applico la crema si infiamma ancora di più il dolore. È normale.?
Sono molto preoccupata perché non ho mai visto sangue e di solito le emorroidi causano sanguinamento.
Non so piu a che pensare puo essere qualche patologia come tumore al retto.
Sto in pieno panico.
Attendo un vostro consulto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo, farei una visita porctologica e considererei altre ipotesi, ad esempio una ragade.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la.vostra disponibilità. La terapia attuata è giusta ancbe per una ragade?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende
[#4]
dopo
Utente
Salve buonasera vorrei aggiornarla sulla situazione.
Ho eseguito una visita psicologica dove non hanno riscontrato ne ragade ne emorroidi. Ma mi ha detto che si tratta di ipertono anale.
Questo ipertono puo causare dolore.?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Proctologica immagino.
Si, certo. Prego.
[#6]
dopo
Utente
Salve vorrei di nuovo un vostro parere.
Ormai è un mese che applico la cura per l ipertono ma il fastidio c e ancora. Sono molto preoccupata .avverto bruciore al lato sinistro dell' ano e mi tira anche la gamba ..la notte quando riposo il dolore scomlare.Ma cosa potrebbe mai essere.
Sono davvero preoccupata . Potrebbe esserre un cancro .
Sto andando in ansia.
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo. Farei una visita di controllo.
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore ... vorrei aggiornarla sulla situazione ho effettuata un altra visita proctologica dove mi ha detto la stessa cosa . Questo dolore viene da ipertono. Che non ce nessuna massa durante la visita esplorativa non si sente nulla.
Solo che stamattina quando sono andata in bagno nelle feci ho notato tracce di muco bianco ho un po di dolore al fianco sinistro. Mi devo preoccupare le cose possono essere collegate.?Grazie anticipatamente.
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non credo siano collegate o che si debba preoccupare.
[#10]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Scusate dottore se vi faccio un altra domanda. Ma può essere che questo bianco che vedo puo essere la crema che applico.?
[#11]
dopo
Utente
Scusate dottore vi vorrei porre un ultima domanda ma in presenza di un ascesso anale i globuli bianchi devono essere alterati.?
Oggi ho ritirato le analisi e sono usciti nella norma.
Quindi lo devo escludere come ipotesi.?