Colecisti

Con asportazione della colicisti quali sono i pro ed i contro?Dopo l'intervento di asportazione colicisti per calcoli ormai sono tre anni che sono sofferente con dolori tra stomaco e colon,ho stitichezza,e gas intestinale.Sono andata da vari gastroenterologi con varie cure senza risultato cosa devo fare? È per i dolori cosa posso prendermi?Sono ormai tre anni non riesco più a fare una vita normale per i dolori!!! Chiedo un consiglio medico sono esasperata !!! Anticipo che mangio poco e tutto base integrale.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
www.medicitalia.it/consulti/archivio/623527-colicisti.html
Ha già ricevuto una risposta.
Non è permesso riproporre la stessa richiesta di consulto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com