Zona anale prurito

Buongiorno Dottore..ho 40 anni..in passato ho sofferto di emorroidi..da qualche giorno ho un leggero prurito anale ...guardandomi allo specchi non noto nulla di rilevante...solo una piccola macchia rossa e ripeto piccola all'interno dell'ano..non mi provoca dolore..ma come detto prima in passato ho sofferto di emorroidi...cosa può essere?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In prima ipotesi una esacerbazione della malattia emorroidaria. Ma non è detto. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
cosa vuol dire esacerbazione emorroidaria?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Evidenza dei sintomi