Cisti pilonidalis

Buongiorno il 19/7/18 sarò operato alla cisti pilonidale in zona sacro-coccigea e mi sarà praticata l'anestesia spinale
Volevo sapere il motivo per il quale dalla mezzanotte non si può nemmeno bere prima dell'intervento e ho molta paura per il tipo di anestesia
Inoltre volevo sapere oltre ad effettuare la depilazione se è necessario effettuare la peretta pre intervento oppure no grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono tutte abitudini che variano in base alle abtudini del centro.Nel mio in genere anestesia locale, eventuale depilazione in sala operatoria e niente peretta .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it