Crema nizoral e sole

Buongiorno gentili medici.
sto applicando da circa una settimana Nizoral crema sulla fronte per un problema di dermatite seborroica.
Il 5-6 settembre passero un week-end al mare, dunque vorrei sapere se devo (e con quanto anticipo)sospendere l'uso di questa crema al fine di evitare reazioni solari.
grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz sarà sufficiente sospenderla il giorno prima.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)