Una evetuale terapia medica può avere una qualche utilità

Gentili dottori, ho una calvizie all'incirca del V tipo di origine androgenetica. Arrivati a questo stato di avanzamento è possibile effettuare una terapia tipo minoxidil? Una evetuale terapia medica può avere una qualche utilità?
La chirurgia può essere utilizzata?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
si può certamente affrontare la sua condizione sia con la terapia medica sia con quella chirurgica.
Con quest'ultima avrà probabilmente effetti estetici maggiori.
Si rivolga al su dermatologo per la visita e per la eventuale valutazione di eleggibilità alla chirurgia (microautotrapianto, in genere)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)