Probabile candida genitale maschile

Salve da qualche tempo ho notato sul glande del mio ragazzo delle piccole bollicine bianche non ulcerose,visto che dopo un'operazione in ospedale io avevo contratto una candida che mi hanno curato male e successivamente dopo essere guarita mi è rimasta una vestibolite per cui uso un normalizzatore della reattività cutanea e io e lui siamo insieme da anni e viviamo insieme,mi sono preoccupata di avergli trasmesso la mia candida(prendo la pillola e ogni tanto ho qualche disturbo).Di solito entrambi usiamo detergenti intimi separati,cioè io ho il mio per donna mentre a lui ho comprato quello per uomo.Il mio ragazzo ha fatto una terapia con l'augmentin per una follicolite alla schiena che gli è venuta quest'estate andando in piscina.Che cosa possiamo fare?Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
semplicemente una visita dermovenereologica, nella quale si potrà verificare la obiettività e magari effettuare un tampone. Allo stesso modo consiglio di farsi visitare anche lei, e magari effettuare un PAP-test.
Nel frattempo evitate rapporti non protetti, e soprattutto, i rimedi fai date.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)