La candida, anche se abbiamo avuto diversi rapporti orali reciproci

Salve il mio ragazzo ha 3 macchioline scure sul pene, alla base, vicino al pube insomma...le ho notate oggi. sono sicura che fino a giovedì pomeriggio nn le avesse perchè eravamo al mare insieme. Noi non abbiamo rapporti con penetrazione da quasi un mese per via del fatto che ho avuto la candida, anche se abbiamo avuto diversi rapporti orali reciproci. le macchie sono 3 simili a nei sono porpora, non gli fanno male nè pungono o prudono.Ha a che fare cn la precedente infazione(candida) o è un altro problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica od andrologica.

Per farle avere un altro parere mirato "riposto" il suo quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sebbene situaizoni di questo genere possano pre-esistere alla loro scoperta, direi che - conocordando pienamente con il Collega che mi ha preceduto e che ha avuto la sensibilità di postare questo suo consulto nella mia area di competenza specialistica - sia necessario provvedere alla programmazione di una visita DermoVenereologica, lìunica che potrà porre una parola chiara sulla situazione che descrivete: tranquillità e determinazione quindi nel procedere.

cari saluti

Dott. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it