Volevo evitare antibiotici cosa mi consiglia

buon giorno , avrei bisogno di un parere,stò prendendo due compresse al giorno
di AVEGGIO per sgonfiare una ghiandola infammiata che ho "scoperto" di avere sotto le ascelle. ghiandola comparsa in seguito ad una ceretta.........
E' la cura , a suo parere più adeguata........volevo evitare antibiotici cosa mi consiglia???
La ringrazio cortesemente.......e buona giornata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Se si tratta di idrosadenite l'antibiotico è corretto ; purtroppo come capirà è impossibile fare diagnosi al buio, senza visita, ed ancor più ricette telematiche con altissima probabilità di errare.
Non sapendo come è l'obiettività devo, purtroppo, rimandare il tutto a chi potrà effettivamente visitarla e valutare il quadro clinico per quel che è.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)