Prurito all'ombelico

Salve,
è da circa due giorni che accuso un prurito nella zona dell'ombelico in particolar modo sopra e a sinistra. Cosa potrebbe essere?Premetto che circa due settimana fa ho assunto la pdg Norlevo, ma che dopo ho avuto un regolare ciclo. Presa dal panico avevo addirittura pensato che la pillola non avesse funzionato e che questi pruriti fossero dettati dalla formazione del cordone ombelicale. Lo escludete vero? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile sebbene in via telematica escludere la sua ipotesi cordonale.

si rivolga al dermatologo se il prurito persiste al fine di escludere dermatosi o dermatiti (anche allergiche da contatto)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it