Voglia ruvida

buonasera,
da qualche tempo ho notato che una voglia che ho sotto l'ascella sinistra si è scurita ed è diventata "ruvida". Qualche anno fa avevo avuto un problema simile ma la voglia si era solo scurita..dopo la visita il dermatologo mi disse che non era niente di che e in effetti dopo qualche giorno è tornata come prima. ora il problema si è ripresentato ma con l'aggiunta della particolarità di essere ruvida. presto andrò a rifare la visita..nel frattempo vorrei conoscere i vostri pareri al riguardo. Aggiungo che da qualche tempo ho cambiato deodorante, è di quelli stick mentri prima usavo lo spray.
grazie mille per l'attenzione e per il servizio che fornite!
A.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Anzitutto grazie anche a nome dei tanti colleghi che, in maniera assolutamente gratuita, rispondono su questo sito.
Darle una mano con questi pochi dati è pressochè impossibile: consiglierei prima un visita dermatologica, poi se ne potrà, con piacere, parlare insieme.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Dr. Mocci la ringrazio per la gentile risposta... quello che mi premeva sapere ora è se è diciamo "normale" che succeda.. perche è questo ciò che mi è stato detto dal dermatologo che mi ha visitato circa 1 anno fa quando si è manifestato per la prima volta qst problema, tra l'altro proprio in concomitanza con la fine dele vacanze estive.
Ancora grazie,
A.