Vivo in una città di mare e tali macchie sono comparse a fine stagione, quindi non credo siano

Salve,
ho notato qualche giorno fa di avere sulla fronte alcune macchie piccole di colore bianco, non sono certa però che ci siano da poco tempo perchè sono situate nella fronte alta vicino all'attaccatura dei capelli, dunque non facilmente visibili. Vivo in una città di mare e tali macchie sono comparse a fine stagione, quindi non credo siano causate dal sole. Potrebbero essere funghi? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sì,
potrebbero esserlo, ma detto così potrebbero essere anche altro, per cui si rende necessaria la visita dermatologica.
Poi, se ha piacere, ci faccia sapere

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, si tratta di macchie piccole che con il passare dei giorni sono aumentate sempre in quella zona.