Vitiligine scrotale

Buongiorno, purtroppo sono anni che ho macchie di vitiligine scrotale e anche sul pene. Il medico mi aveva dato tempo fa una terapia con altosone e advantan che mi avevano aiutato un po' a ridimensionare le macchie. Ora, non voglio continuare con cortisone, perche' vedo che non ha effetti positivi, è possibile usare un trattamento con ultravioletti, a chi midevo rivolgere nella zona parma, reggio o piacenza? Esistono altre nuove terapie efficaci e che non diano fastidio, data la zona delicata? Grazie
[#1]
Dr. Antonino Tillieci Chirurgo plastico, Medico di base, Medico di medicina generale, Medico estetico 36
Può consultare il Centro Salute di Montecatini Terme, a mio nome, al n° 0572913037, lì si effettua la microfototerapia, "Bioskin", ed io effettuo l'autotrapianto di melanociti, può chiedere un consulto, richiedere informazioni ecc.
Cordiali Saluti