Allergie

Buongiorno,
ieri mattina dopo aver mangiato un tramezzino mi sono sentita subito male e sono dovuta andare al bagno ed ho presentato una forte diarrea, la cosa strana è che non ho avuto nessun tipo di crampo che di solito ho precedentemente alla diarrea. Dopo, la sera a casa mi sono resaconto che avevo delle bollicine sulle ditta delle mani molto piccole pero che mi provocavano un forte prurito e quando le schiaccio esce una acquetta chiara. A me sembrano come le bollicini che mi venivano sui polsi quando usavo degli orologi di bassa qualità. Cosa può essere? e va bene se metto un pò di cortisone? Grazie infinite del vostro aiuto.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente non faccia l'errore di applicare una pomata contenente cortisone senza prima aver ricevuto una diagnosi ed indicazioni corrette sul suo utilizzo che le possono arrivare solo da una visita dermatologica reale,questo glielo dico a salvaguardia della sua salute
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena