Foruncoli sul pube

salve, da 2 mesi ad oggi mi sono comparsi dei foruncoletti rosa sul pube e sono via via aumentati e 2 sulla pelle del pene,non ho bruciori ma ogni tanto riscontro un arrossamento del glande....ho rapporti normali con la mia ragazza senza preservativo perchè lei prende la pillola....cosa sarà??? distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

Le dico, per esperienza diretta, che quando ascolto una descrizione simile a quella che fa del suo caso, durante l'anamnesi di una visita, confermo, in termini statisticamente significativi (ed in questa sede telematica tutt'altro che vincolanti) la diagnosi di MOLLUSCHI CONTAGIOSI.

Pertanto, le consiglierei una visita Venereologica quanto prima, in virtù del fatto che se confermata dallo Specialista, queste lesioni riconducibili nel giovane adulto ad MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili) sono oltre che molto contagiose, anche autoinoculanti ed esponenzialmente riproducibili.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, senta volevo chiederle un favore, siccome domani mattina sono a roma e poi riparto venerdi mattina per l'irlanda in erasmus per 3 mesi...potrei approfittare dell'occasione per venire da lei a sottopormi a visita??? non ho altre ocasioni per visitarmi....

sicuro di un suo interessamento porgo distinti saluti

crifelix85@hotmail.it