Pene screpolato

Cari medici,
è un pò di tempo(6-7 mesi)che mi sono accorto che anche senza far niente(cioè senza usarlo)ho il glande e il prepuzio del pene rosso e screpolato, e rare vlt mi brucia, ancora non sono andato da uno specialista perchè l'avevo giudicata come una cosa insignificante...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica dermatologica od andrologica.

Comunque le sposto il consulto anche in area dermatologica perchè lei possa avere anche un altro parere diverso e mirato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
una balanopostite od una balanite deve essere considerata nel computo delle diagnosi possibili : ognuna di queste detiene molte cause dissimili; se il sintomo persiste è corretto ed indicato procedere con la visita DermoVenereologica con l'esperto di cute e mucose genitali

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it