Se si esistono rimedi

Salve

Sono un ragazzo di 28 anni noto che incomincio ad avere molti capelli bianchi e negli ultimi mesi ho perso molti capelli, la stempiatura è aumentata e in generale sembrano meno folti.Quindi volevo fare le seguenti domande:

Per controllare la qualità dei miei capelli o se sto andando verso la calvizia che tipo di visite o analisi devo fare?

E possibile cominciare a divetare calvi alla mia età (mio padre non è calvo) ?

Se si esistono rimedi?

in anticipo vi ringrazio per la vostra disponiobilità!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certo : la Calvizie è un processo che può insorgere anche nella immediata fase post puberale.

Le terapia ad oggi sono serie e funzionanti, con alto profilo di tollerabilità e sicurezza: esse sono disposte dal solo specialista dermatologo dopo la daignosi di certezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it