E' possibile operare e eliminare l'irsutismo papillare del glande?

Cortesemente, sul glande si presente l'irsutismo papillare, in modo abbastanza accentuato, esteticamente non mi piace, chiedo se è possibile eliminarlo con un itervento chirurgico o laser, senza conseguenze.
ringrazio anticipatamente

bruno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

è questo un problema clinico che sicuramente può essere affrontato in modo più mirato da un esperto dermatologo.

Le riposto il quesito in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I risultati variano in base al caso:in soggetti con evidente irsutiae coronae glandis (papule perlacee del pene) è possibile ricorre ad alcune sedute di laser ablativo (CO2 in primis) per ridurre il volume e sovente il numero.
saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it