Cosa mi consigliate di fare apparte i controlli di routine che gia sto facendo

mi hanno asportato 2 nevi questa e la risposta premetto che sei mesi fa mi sono fatta togliere un nevo positivo con relativo ulteriore allargamento. nevo 1 losanga di cute non orientatadi cm 2,1x 1 comprendente neoformazione pigmentata di cm 0,4 x 0,2 piana, a margini sfumati, a pigmentazione disomogenea, distante al minimocm.0,4 dai margini laterali di exeresi.
2 losanga di cute non orientata di cm. 2,3x 1,2 comprendente neoformazione pigmentata di cm. 0,4 x 0,3 piana a margini sfumati, a pigmentazione disomogenea, distante al minimo cm, 0,3 dai margini laterali di exeresi.
diagnosi.
nevo composto con displasia di grado severo nei limiti di exeresi(1) nevo composto con displasia di grado severo nei limiti di exeresi (2) .
cosa mi consigliate di fare apparte i controlli di routine che gia sto facendo.
distinti saluti .
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
stando così le cose, non altri atti chirurgici al presente , ma continuare i controlli e in particolare un attento controllo videodermatoscopico , ad intervalli ravvicinati , al fine di cogliere eventuali segni in altre lesioni che dovesse presentare.
Mantenga uno stretto contatto con il suo dermatologo , in quanto , ovviamente risulta essere un soggetto con una maggiore probabilità statistica di lesioni melanomatose.
Ma stia tranquilla
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta e per la celerita'
cordiali saluti