Acne e gentalyn beta

Gent.le dott.scrivo per mia sorella,ha 22 anni e alla fine di luglio ha interroto l'uso della pillola yasmin onde evitare la comparsa di macchie solari. Subito dopo l'interruzione della pillola le sono comparsi numerosi brufoli ,non ne ha mai sofferto, e solo sulla fronte (anche sotto pelle). Nulla è servito detergere,idratare il viso con prodotti specifici e via dicendo.
Nemmeno aver ripreso l'uso della pillola ha risolto qualcosa.
Si è recata quindi dal medico che le ha prescritto un antibiotico specifico, il MACLADIN e una pomata GENTALYN BETA per 6 giorni.
Diciamo che ora i brufoli si sono solo sgonfiati ma non sono per nulla scomparsi, sono rimasti tutti li.
Cosa mi consiglia di prendere per farli andare via?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nulla: consiglio la visita dermatologica che credo viste le terapie prescritte non sia stata ancora fatta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it