Sopracciglia sempre rosse

Salve,
ho un problema. Sono disperato é da circa 1 anno che sopra l' arco sopraccigliare si evidenzia un colorito rossastro. Si evidenzia maggiormente, sopratutto quando sudo e me le tocco. Ciò è dovuto dal fatto che mi tiro le sopracciglia non con le pinzette ma con la macchinetta eletrica. Per intenderci quella che fa i peli nel naso. Mentre quando me le tiro con la pinzetta senbra peggiorare. Cosa posso fare ?D evo smettere di tirarle con questa macchinetta ? posso applcare qualche crema ? Voglio risolvere questo problema definitivamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il problema sembra legato al traumatismo; probabilmente la cessazione , perlomeno temporanea di tale traumatismo (la epilazine)associata ad una crema antiinfiammatoria o lenitiva potrà giovare.
Di più è difficile dire senza visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Gentile dottore,
lei mi consiglia di smettere di tirarmi le sopracciglia. Però facendo in questo modo, mi cresceranno più folte di prima. Avevo intenzione, di affidarmi ad un centro estetico, che provvedono loro alla depilazione. Lei cosa mi consiglia ? Quale crema antiinfiammatoria mi consiglia ? Il fatto è che ne ho provate alcune senza avere alcun effetto.