Lupus?

Buongiorno,
Ho 30 anni, donna, senza figli.
Ho ritirato gli esami, che ho fatto per una sospetta vasculite, inoltre ho tutti i sintomi del colon irritabile(in diagnosi differenziale per il morbo di Crohn). Assumo Cipralex.
I risultati sono i seguenti:

PCR 0.04 (0.01 - 1)
Ves 16 (1-20)
C3 86 (85-190)
C4 15 (10-65)

Anticorpi
ANA: Granulare >1:320 (<1:40)
DNA NATIVO: <1:10 (<1:10)
SSA: Positivo (negativo)
SSB: Positivo (negativo)
Anti SM: negativo (negativo)
Anti rnp: negativo (negativo)
Anti SCL70: Negativo (negativo)

Emocromo: nella norma.

Puo essere Lupus? Quali strade percorrere? esami ulteriori?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

questi esami senza la visita non ci dicono nulla: di patologie che hanno queste positività che ne sono diverse e dissimili:

proceda con la visita dermatologica accompagnandola con le risposte ritirate, poichè i valori che ci riporta debbono essere incasellati in qualcuna di queste possibilità.

nessuna ansia immotivata quindi ma produca in tempi brevi questo consulto

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it