La cura come mi devo comportare

Buongiorno,sono gravida nel primo trimestre ho fatto gli esami il risultato è:VDRL negativo, tppa 1/1280, fta - abs positivo.Mi sa dire a che stadio sono della malattia?Da quanto tempo posso averla contratta?E'possibile che il mio compagno risulti negativo?Come si viene a contatto di questa malattia così vecchia?Il mio bimbo avrà problemi?Ho rifatto il test e sono in attesa di risposta.Ho già cominciato la cura come mi devo comportare con il mio compagno e nei confronti della gravidanza?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
potrebbe essere una infezione pregressa, vista la VDRL negativa, FTA abs dipende quali IG è positivo.
Faccia la sua cura, immagino che sia seguita da un centro specializzato, ma col suo compagno, per sicurezza, sempre e comunque rapporti protetti.
Ci faccia sapere

In bocca al lupo

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Non ha risposto a tutte le mie domande???
No per ora mi segue solo la ginecologa a fine mese avrò una consulenza più precisa e quindi speravo di avere qualche informazione prima per tranquillizzare me e il mio compagno e sapere che il mio bimbo non corra rischi