Pelle

Buongiorno dottore,
volevo chiedere un parere: ho la pelle piuttosto secca e spenta. Chiedevo se esistono creme che rendono luminosa la pelle. Inoltre ho le occhiaie, ci sono prodotti che le possono eliminare.
Grazie per l'aiuto che riesce a darmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la risposta è sì alle sue domande, ma le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo plastico (dermatologo, mi raccomando) di sua fiducia che le consiglii i topici ed anche i trattamenti vari ed eventuali, che sono nulerosi

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Gentilissimo dottore,
la ringrazio infinitamente per la rapidità con la quale mi ha risposto.
Purtroppo trovare un dermatologo plastico è difficile. Lei conosce qualcuno nella provincia di brescia?
La ringrazio nuovamente
Saluti