Porto dietro fin dalla nascita, sono i capelli fini e lisci

salve,
il mio preblema me lo porto dietro fin dalla nascita, sono i capelli fini e lisci.
Esiste un integratore in grado d infoltire il capello?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
risposta lapidaria....No, a meno che non vi siano carenze specifiche, e non penso sia il suo caso.
Verosimilmente si tratta di un fatto genetico, ma solo la visita dermatologica potrà dare la sicurezza.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com