Urgente scottatura

LA MIA BIMBA DI 3 ANNI IERI SERA HA URTATO LA TAZZA CON L'ACQUA BOLLENTE PER LA CAMOMILLA. LE HO SPOGLIATO IMMEDIAMENTE IL PIGIAMA E PASSATO IMMEDIATAMENTE LA GAMBA SOTTO L'ACQUA FREDDA DEL RUBINETTO. LEI SI E' TRANQUILLIZZATA SUBITO E SULLA GAMBA C'ERA SOLO UN LEGGERO ROSSORE.
OGGI CON MIO GRANDE STUPORE HA UNA MACCHIA SCURA CON BORDI ARROSSATI. COSA LE DEVO APPLICARE? LE RESTERA' LA MACCHIA ?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
è una piccola ustione , di 1-2 grado al massimo, però visto l'età della bimba merita senz'altro una medicazione idonea , per cui, senza ansia , la porti dal medico.
Se così farà stia tranquilla che non vi saranno reliquati.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.