Condiloma

Salve,vorrei un informazione: nel 2005 quindi 4 anni mi è comparso un condiloma a forma di cresta di gallo nei pressi del glande,appena visto sono andato dal dermatologo ed ho provveduto a bruciarlo tramite elettrocoagulazione mi pare dopodichè mi hanno detto di aspettare che cicatrizzasse la ferita e che se non ricompariva niente dopo qualche tempo potevo ritenermi guarito.Ora a distanza di 4 anni non è più ricomparso niente ho una piccola cicatrice ma non c'è stata alcuna ricomparsa del condiloma,le volevo chiedere quindi: posso ritenermi guarito? sto con una ragazza dal 2007 ho rapporti con lei non abbiamo mai avuto problemi corriamo nessun rischio quindi?grazie per la cortesia..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non avere condilomatosi genitali da 4 anni dopo l'intervento significa - seppur in termini generali e non vincolanti dalla sede telematica - esser guariti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
salve,ma per essere sicuri e scongiurare ogni dubbio quali accertamenti dovrei fare??perchè ho letto su internet delle cose brutte riguardo a questo problema.posso starre sicuro che senza nessuna ricomparsa del condiloma la mia ragazza sia al sicuro?
grazie..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
basta effettuare la visita venereologica.
saluti