Il pene sono cresciuti dei piccoli granuletti, riconosciuti dal mio medico

Gentili dottori,
da un po di tempo a questa parte ho notato che lungo il pene sono cresciuti dei piccoli granuletti, riconosciuti dal mio medico di fiducia come grani di fordyce. Sono andato poi dal dermatologo, e anche lui li ha riconosciuti come grani di fordyce. Ha gia provato ad eliminarli per via DTC;qualche miglioramento c'è stato ma non del tutto. Ecco io volevo sapere se c'è un altro metodo oppure una crema in grado di eliminare questi granuletti che non mi danno alcun fastidio, tranne quello estetico. Voi cosa mi rispondete? devo rassegnarmi a vedere questi granuletti per sempre? Anche perchè mi imbarazzerei di fronte ad una ragazza.. Grazie per una eventuale risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una conizione fisiologica trattabile con il Laser a CO2, ma solo per motivo estetico: ne parli con il suo dermatologo di fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
gia ne ho parlato con il dermatolo. e mi ha detto che con il laser si risolveva poco e niente..quindi ha provato a vaporizzarli tramite DTC. Certo dei miglioramenti ci sono stati, ma non del tutto. Quindi ecco vorrei solo sapere se esiste anche qualche altro metodo.
Grazie