Capelli che non crescono piu......

Salve,
ho un dubbio da chiarire che consiste nel fatto di sapere come mai i miei capelli non crescono piu.
Infatti il tempo passa ma loro non si allungano neanche di 1 millimetro e al tempo stesso non mi cade neanche un capello.
Vorrei quindi sapere di che malattia soffro visto che non ho nessuna calvizia.
I miei capelli davanti sono cortissimi e sono un po' stempiato ma non c'e' nessuna chiazza calva.
Che problema ho e come posso risolverlo ?
Arrivederci.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

faccia una visita dermatologica, poichè quello che asserisce, ed in virtù della possibile alopecia androgenetica (calvizie) che presenterebbe - non può corrispondere a realtà; esiste sovente un rallentamento del ciclo anagen, ma mai un arresto completo del ciclo, se non "post mortem" !

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it