Un mese circa, perdo capelli

Buongiorno dottore,
ho un problema che ultimamente mi sta assillando: la perdita dei capelli. Ho partorito 4 mesi fa, e da un mese circa, perdo capelli in continuazione. Si sono diradati moltissimo, davanti soprattutto. Chiedo cortesemente a qualcuno se ci sono prodotti per poter farli ricrescere. Sono davvero abbattuta moralmente. Grazie del vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
stia tranquilla , queste forme di effluvium sono tipicamente reversibili ,("animalizzazione del capello di Rebora") senza necessità di terapie.
Posso consigliarle al massimo qualche eutrofizzante aspecifico...e molta pazienza.
Lo stress non aiuta; cerchi di non sconfortarsi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore per la tempestività nel rispondermi. Secondo lei quanto può durare questa fase di caduta? Non mi sa consigliare il nome di qualche prodotto? So che lo stress non aiuta, ma vedere i miei capelli cosi mi abbatte.
Cordiali Saluti