Uno propio vicino all'ano

salve.sono una ragazza di 22 anni sono di catania ho dei condiloma anali li ho tolti qualche mese fa ma ne è spuntato uno propio vicino all'ano.ora mi domando siccome l'anestesia è dolorosa e poi sento sempre dolore nn c'è un metodo per nn sentire dolore?apparte la crema?sempre cn il laser...che si può fare....
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
cara amica,sui condiloni esterni molto efficace e' la crema a base di IMIQUIMOD,un principio attivo che stimola il tuo sistema immunitario locale e risolve,spesso definitivamente,il problema dei condilomi.Parlane con il tuo dermatologo.Saluti

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
rispondendo alla sua richiesta specifica, la risposta è SI: esistono creme anestetiche da applicare almeno un'ora prima dell'intervento.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle