I peli sono le orecchie,

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e sono abbastanza "villoso". I peli per me non sono un vero e proprio problema, certo se ne avessi di meno per me sarebbe meglio, ma alla fine ci convivo abbastanza tranquillamente; l'unica parte del mio corpo che non riesco a vedere con i peli sono le orecchie, da un pò di tempo a questa parte ho cominciato a tirarli con la pinzetta, e continuerei a farlo se non fosse per il fatto che la zona per me non è così facile da raggiungere, in quanto non riesco a vedere bene con i miei occhi.
Ho notato anche un aumento dei peli e l'ispessimento di qualcuno di questi, e sinceramente sono stufo di stare a tirarne via qualcuno ogni tanto. Premesso che sono moro e di carnagione scura vorrei sapere se c'è la possibilità di qualche trattamento che dia risultati definitivi. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi e pongo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può valutare assieme al dermatologo l'eventualità di una luce pulsata dermatologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Aggiungo: moro e di carnagione scura attenzione al laser alessandrite. Lo strumento piu' adatto per i fototipi scuri e' probabilmente il laser Nd:Yag 1064 ad impulso lungo con spot di 15 mm
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia