Macchie rosse sul petto

Gentili dottori vorrei rappresentare il mio problema.
Da molto tempo soffro la comparsa sul petto, all'altezza dello sterno di macchie rosse che in alcuni casi mi provocano un forte prurito. Ho effettuato una visita dermatologica e mi è stata prescritta una cura a base di flubason. Dopo l'applicazione il rossore e il prurito scompaiono per poi riapparire anche a distanza di qualche mese. Cosa posso fare?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo problema potrebbe essere semplicemente riconducibile in via non vincolante, vista la sede telematica, ad una Dermatite seborroica, la quale come tale andrebbe inquadrata e curata.

Non certo il cortisone è la PANACEA di tutte le patologie dermatologiche...anzi..

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it