Brufolo sospetto

Salve,
in quest'ultimo mese mi è comparso per due volte un enorme "brufolo" all'interno delle piccole labbra sempre sullo stesso punto.
In entrambe le circostanze il sintomo è iniziato con un piccolo fastidio al momento di asciugarmi, e gradatamente è cominciato a manifestarsi un bozzo fino a raggiungere una dimensione considerevole.
Nell'arco di una settimana dall'inizio del suo sviluppo è letteralmente esploso, facendo fuoriuscire pus.
Al primo episodio credevo fosse un brufolo, ma dopo pochi giorni è ricominciato lo stesso fastidio e la stessa manifestazione.
Di cosa si può trattare?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

direi che non sia il caso di attendere oltremodo: le diagnosi possibili sono diverse, dalla bartolinite ad altro ancora - la visita DermoVenereologica è consigliata e a mio avviso necessaria: la produca senza alcuna ansia immotivata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, prendo subito appuntamento con il mio ginecologo.
cordiali saluti