Taglietto angolo labbro superiore e inferiore

Gentilissimi dottori,
è ormai qualche anno che un lieve ma molto fastidioso disturbo mi affligge. Nei momenti di stanchezza compare sulle labbra, all'angolo della bocca, un piccolo taglio o ferita che fatica molto a cicatrizzarsi. la mattina mi sembra migliorato ma, data la posizione, basta che inizi a parlare o a mangiare che la ferita si riapre. Mi sembra di aver usato in passato una pomata alla gentamicina, tuttavia anche con questa, la guarigione tardava molto. Mi potreste consigliare una pomata efficace o qualche altro rimedio?
anticipatamente ringrazio.
Lisa
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non è possibile consigliare terapie telematiche dalla sede telematica, per giunta senza alcuna diagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it