A quale specialista chiedere?

Ho un problema che persiste da qualche tempo caratterizzato da macchie rosse sul glande e qualche dolore alla vescica durante la minzione... Il mio dubbio è da quale specialista devo andre urologo o dermatologo?!!
grazie della risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Giacchè ha postato in Dermatologia, direi che ha già fatto una scelta!
Scherzi a parte , queste patologie sono di confine.
Ma il Dermatologo è sicuramente idoneo , per quel che possiamo dire.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)