Il problema è che la cute della testa è arrossata

Salve, avrei bisogno del consulto di uno specialista. sono affetta da rosacea da circa 4 anni, però seguendo le indicazioni del mio dermatologo, sono riuscita a tenerla sotto controllo. il problema è che la cute della testa è arrossata con croste, sono allergica ai profumi mix, e il mio dermatologo dice che devo usare uno shampoo più aggressivo del mio shampoo attuale, TRIDERM olio shampoo per pelli sensibili e intolleranti, ma non è riuscito per il momento a trovare lo shampoo adatto a me. Avrei quindi bisogno di uno shampoo più aggressivo del TRIDERM e senza profumo. Sapete consigliarmi qualcosa?
ringrazio in anticipo tutti i dottori che potranno aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara Sigora,
ci piacerebbe poterla aiutare in misura maggiore di quanto non possiamo, ma i consigli che ci richiede sarebbero sia scorretti nei suoi confronti e nei confronti della nostra etica, sia vietati dalle regole che intercorrono in questo sito internet: d'altro canto, come lei può ben immaginare, se tutti facessero prescrizioni così, senza visita, da un punto di vista della legalità dsi sarebbe in grosso difetto. Pensate che tutto ciò difende anche e sopratutto voi utenti da errori.
Tutto ciò che le posso dire, purtroppo,è che, se vuole, si può parlere di rosacea e di cute sensibile ecc., ma non le si possono consigliare delle terapie di alcuna natura.
Per il resto, come detto, si è conpiacere a disposizione.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD