Una spiccata caduta

Gentili medici, dopo un abbandono degenerato in depressione, sono in cura dalla scorsa estate con Mutabon mite, una compressa al giorno.
Ho notato col passare dei mesi una spiccata caduta di capelli, inoltre sembrano essere molto più indeboliti e chiari. Ho iniziato subito una terapia con integratori alimentari e fiale, ma il dubbio mi rimane. Tra gli effetti indesiderati di Mutabon mite ho letto sul foglietto illustrativo, compare la caduta di capelli. Può l'assunzione di questo farmaco avermi provocato ciò? Da circa un mese assumo mezza compressa al giorno e noto un miglioramento nella struttura dei capelli. Vi ringrazio per la cortesia nel rispondermi e Vi auguro buona domenica, alessandro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

Lo stress psicologico da lei subito associato all'assunzione di farmaci psicotropi, può favorire l'insorgere di un TELOGEN EFFLUVIUM: aumento della caduta dei capelli maturi.

Per la diagnosi di sicurezza è indispensabile la visita con il Dermatologo che ricordo essere l'UNICO TRICOLOGO esitente..

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it