Cute dolorante

buonasera,
mia mamma è preoccupata perchè passando la mano leggermente sulla cute di un gluteo, sente un leggero dolore e dice di sentire all'interno (in quella zona) la cute molto calda. Quale potrebbe essere il motivo?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Mille motivi; dall'ascesso cutaneo , a tipo foruncolosi, all'herpes zooster, alla puntura di insetto , al trauma, alla sovrainfezione dopo iniezione, etc.
Forse anche qualcuno di più!
Dovrebbe farla vedere al medico.
Cordialiò

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)