Rughe sulle dita

gentili dottori

che significato possono avere delle rughe precocissime sui polpastrelli? dopo neanche 2 minuti di doccia o di piscina cominciano a palesarsi. vi faccio presente che sto anche da qualche mese tentanto di curare una fastidiosa follicolite di dubbia origine.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
bisognerebbe che un dermatologo valutasse "de visu" la cosa per verificare di che si tratta, perchè potrebbero essere anche delle normali pieghe, così da dargliene spiegazione e tranquillizzarla

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
cosa intende per normali pieghe?

grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La nostra cute è solcata da pieghe, tutti noi le abbiamo per cui le sue potrebbero essere tali, tutto qui, quindi niente di preoccupante. Ma tutto ciò solo dopo la visita di una specialista.
Stia tranquillo.
Un caro saluto

Mocci