La cosa che mi lascia più basita è che mio fratello

Buonasera. Scrivo per mio fratello che ha 19 anni. Soprafatto dal disagio mi ha parlato di un suo problema intimo. Dice di avere delle secrezioni giallastre al pene e forte prurito. Mi sono documentata su internet e ho pensato alla "gonorrea", la cosa che mi lascia più basita è che mio fratello (incosciente e parecchio) ha sottovalutato la questione per molto tempo.. e la cosa persiste già da un paio di mesi.. dopo aver avuto un rapporto non protetto con una sua coetanea. Forse per vergogna sopporta anche da molto più tempo. Vorrei sapere se in questi casi il contagio può aver portato grossi danni indipendentemente da una diagnosi dal medico curante per il tempo per cui si è protratta l'infezione. Spero di non aver fatto una domanda troppo sciocca... ho letto che se non presa "in tempo" può portare alla sterilità, due mesi è già troppo tardi? grazie infinite... sono molto preoccupata per lui...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cosnigli immediatamente la visita Venereologica (di facile reperimento ed effettauzione) per la tutela della salute del suo familiare; non perdete ulteriore tempo.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio molto.. direttamente stasera va al pronto soccorso dopo il mio "terrorismo psicologico" come lo chiama lui. Peccato tra i giovani ci sia incoscienza, danno tutto per scontato e sottovalutano tutto. Speriamo in meglio.. grazie ancora...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
raccomando comunque la visia venereologica : il pronto soccorso non è per queste cose; evitiamo di sovraccaricarlo in uin periodo così.

cari saluti