Bulbi strappati

Salve,
Volevo sapere piu' o meno il tempo di ricrescita del bulbo del capello,dal momento che mi sono stati strappati i capelli in una vasta area del cuoio capelluto.A circa UN MESE dall'accaduto infatti se ne possono vedere solo alcuni appena ricresciuti(pochissimi), a differenza di zone in cui,ahimè,di capelli non se ne vede neanche l'ombra e il cuoio capelluto e' sempre "liscio" senza neanche puntini o "buchetti" dai quali dovrebbe uscire il capello.Il cuoio capelluto tuttavia non presenta lesioni.
La domanda a questo punto viene spontanea:ricresceranno?
Vi ho scritto poiche nn sono riuscito a trovare risposte nelle mie ricerche su internet dove ho trovato solo dicerie o risposte discordanti;Percio vi ringrazio in anticipo per la Risposta.

grazie e Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

se i capelli sono strati strappati per eventi traumatici ricrescono da subito: si determini con il dermatologo per maggiore chiarezza sulla diagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it