Poi quando vado al bagno sento proprio bruciore all'anno seguito da prurito

salve..sono una ragazza di 24 anni e il mese scorso alla fine del mio ciclo ho iniziato ad avere degli arrossamenti vicino le labbra e l'ano..seguiti da prurito..pensando che fossero arrossamenti da sfregamento degli assorbenti..ho usato delle creme lenitive..ma non riesco comunque a risolvere il problema..poi quando vado al bagno sento proprio bruciore all'anno seguito da prurito...cosa mi consiglia ormai è passato quasi un mese..ma ancora niente..nn sto usando detergenti intimi ma solo acqua x evitare di arrossarmi ancora..grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
La persistenza della sintomatologia impone una visita medica, preferibilmente dermatologica. In via telematica non è possibile analizzare il problema meno che mai dare consigli. Le cause possibili del suo disturbo sono molteplici e solo il colloquio con il medico e la visita possono definire la diagnosi, senza la quale non è possibile dare indicazioni terapeutiche. Quindi l'unico consiglio è quello di prenotare una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese