Bolla sul glande

ciao sono un ragazzo di 16 anni, vi scrivo sperando di trovare una soluzione al mio problema... Un paio di giorni fà mi sono masturbato ma il mattino dopo sul pene mi si è formata una grandissima bolla (che sembra piena d'acqua) talmente grande che il pene non torna al suo stato normale è quindi resta con la testa di fuori...anche se non da' eccessivo fastidio, lo sfregiamento a contatto con gli slip provoca 1 po di dolore. Vi prego potete dirmi qualche rimedio per far sparire questa bolla...grz mille e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Nei limiti di una consultazione telematica ed, eccezionalmente, non rispettando le regole sui consulti, in considerazione della possibilità che il prepuzio rimasto retratto non rientri sul glande aggravando l'edema (parafimosi?) le consiglio una valutazione medica immediata.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese