Urgente aiuto su brufolini

Gentili dottori, ho un problema
domenica mi devo sposare e mi sono usciti dei brufoli sul mento, ma sono piccoli piccoli solo che sono sparsi un po su tutto il mento, (che è anche un po arrossato). Lunedi scorso ho fatto la ceretta e poi il laser per la depilazione definitiva non so se questo centra qualcosa...l'unica cosa che ora mi importa è fare passare questi brufoletti x domenica, lo so servirebbe un miracolo ma x favore aiutatemi!!!
grazieeee.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

questo servizio è tutt'altro che un pronto soccorso on line: la prego quindi per il futuro di evitare richieste di questo genere e di rivolgersi in caso di necessità con l'ipotesi di follicolite post epilatoria (una delle ipotesi possibili), dal dermatologo di fiducia.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it