Psoriasi aggressiva

buongiorno sono affetto da psoriasi molto aggressiva da tre anni sto curandomi con il sandimmun neoral 300mg die solo che negli ultimi mesi mi escono valori di creatininemia 1.5 e azotemia 60 e con ves 23.volevo sapere è il caso di sospenderla?ma esiste una cura altrettanto efficace? e si sta estendendo anche nelle zone intime quale farmaco posso utilizzare? cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ritenendo che la ciclosporina le sia stata prescritta dal suo dermatologo di fiducia e che la stessa terapia sia da Egli seguita, ritengo cosa necessaria informare se non già fatto, il Collega di questi valori ematochimici associati anche a quelli pressori e di concordare con Lui una eventuale modifica della terapia.

Sappia ancora che la psoriasi ad oggi si avvale di altri farmaci molto importanti, ma dispensabili solo e soltanto in base al tipo ed alla gravità (e alla elettività) della stessa patologia.

ne parli con il dermatologo.

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it