Piccola escrescenza sul frenulo

Buongiorno,
circa una settimana fa, durante una masturbazione, ho cominciato a sentire dolore e ho notato una piccola pardita di sangue dal frenulo del prepuzio. Premetto che ho il frenulo corto, ma ho 41 anni e non mi aveva mai dato nessun problema. La partita di sangue si e' interrotta subito ma ho visto che si era formata una piccola escrescenza carnosa, come un brufolo, di 1-2 mm di diametro sulla linea centrale del frenulo, leggermente piu' rossa della pelle circostante. Dopo una settimana non e' cambiato niente e provo dolore quando scorrere velocemente il prepuzio.
Avevo avuto un rapporto sessuale protetto e alcuni rapporti orali non protetti un mese e una settimana prima dell'evento. E' possibile si tratti di un condiloma?
Sono all'estero al momento per lavoro. Vorrei sapere se devo farmi visitare urgentemente qui e se da un dermatogolo, un urologo o medico generico?

Grazie in anticipo della cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dal dermatologo venereologo sicuramente: solo lui potrà valutare di cosa in realtà si tratti questa condizione: possibile diverse cause.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it