Labbra rosse e screpolate

salve,
è da circa 5 mesi che ho le labbra rosse e secche..mi capita inoltre che durante il giorno oppure alla mattina appena sveglio, mi capiti di trovare delle pellicine bianche.
Ho provato con creme, stick per le labbra senza pero' avere nessun miglioramento.
Sono andato dal mio dermatologo, il quale mi ha mandato dall'allergologo per effettuare dei test allergologici (tra cui anche i patch test).
Tutti questi test hanno portato esito negativo..

Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
nell'immediato si potrebbe dire con buona approssimazione che sarebbe congruo applicare delle sostanze protettive e riepitelizzanti, di cui abbondano le farmacie, ma il consiglio migliore è senz'altro quello di ritornare dal suo Dermatolgo per la rivalutazione del piano diagnostico e terapeutico.
Per il momento le preservi da freddo ed agenti atmosferici , se può.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)